E La Voce si fece carta
- Redazione
- 25 gen 2020
- Tempo di lettura: 1 min
La redazione annuncia in questo breve articolo l'imminente uscita della prima edizione cartacea del nostro blog. Ma come già annunciato, ci saranno delle limitazioni.
Una delle grandi tappe del percorso del nostro giornale sta giungendo alle porte: la prima pubblicazione su carta.
Inutile dire che è sempre stato il sogno di ogni redattore veder pubblicati i propri articoli addirittura sul grande mezzo della stampa, poiché chiunque è cresciuto con i giornali in tasca, che fossero di attualità, politica o sport.
Possiamo, a proposito, effettuare alcune anticipazioni: in prima pagina ci sarà il solito editoriale di E.B. che ormai abbiamo imparato a conoscere, a proposito della nuova edizione; ci sarà poi la raccolta completa di Storie Cortonesi ed articoli inediti da alcuni collaboratori storici del blog. La distribuzione sarà gratuita.
Passiamo adesso alle limitazioni: la prima edizione cartacea verrà distribuita soltanto per gli studenti del liceo classico di Cortona. Stiamo tentando in tutti i modi di trovare degli escamotage per poter effettuare una distribuzione in scala leggermente più grande, ma, come annunciato ad inizio anno, non è semplice e quindi speriamo che anche l'ultimo dei lettori di questo annuncio riesca a reperire una di quelle copie.
Diamo la voce, anche a chi non ce l'ha.
La Redazione
Comments