Offese ad una pubblica dipendente nel comune di Cortona
- Redazione
- 5 feb 2020
- Tempo di lettura: 1 min
In data 4 febbraio è stata riportata la seguente notizia: una cittadina del comune di Cortona avrebbe offeso la responsabile comunale dell'ufficio ambiente riguardo al tema della sterilizzazione delle colonie feline.
Ѐ vero che Instagram, Twitter, e soprattutto Facebook, rappresentano la nuova frontiera della comunicazione, ma rispondere in maniera inadeguata e offensiva, o attaccare pubblicamente, e senza motivo, una dipendente dell’amministrazione comunale, attraverso una pagina condivisa da un numero notevole di utenti, va contro le regole del dialogo e di una normale convivenza civile.
Queste sono le parole del sindaco Luciano Meoni in merito alla questione, riportate sia da Valdichianaoggi, che da Teletruria.
Secondo il post questionato, la cittadina avrebbe ricevuto, a seguito della richiesta di chiarimenti in merito alle modalità ed alle tempistiche della sterilizzazione delle colonie di felini nel territorio cortonese, delle risposte incivili e poco consone all'ambiente in cui venivano pronunciate. Il sindaco è però corso in aiuto della dipendente affermando che la versione trattata nel post non corrisponderebbe alla verità.
Il sindaco afferma, inoltre, provvedimenti nelle dovute sedi per il mantenimento dell'immagine del comune e della giunta.
E.B.
Fonti: Valdichianaoggi; Teletruria
Comentários